venerdì 30 luglio 2010

(:


sono di buon umore, così senza motivo (:
ora sono le 4.43 stando a quanto dice il mio pc, e sono stata sveglia fin'ora a scrivere:
"buon giorno! non ci conosciamo, ma non importa. volevo solo accertarmi che lei, qualsiasi problema possa affliggerla, si ricordi che è tutto normale e passerà. non si dimentichi di iniziare la giornata con un sorriso. buona giornata! (="
mi sono aggregata ad un'iniziativa nata su facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=129775963732757
mi è sembrata una cosa carina, regalare un sorriso a qualcuno (:
sento il bisogno di fare del bene, di ritrovare la mia parte dolce e di rendere felice la gente, chiunque essa sia ^^.
per dire qualcosa di sensato in questo post, oggi ho iniziato a tenere un diario alimentare, giusto per avere uno sguardo su di me e per capire quando -e quanto- sto esagerando (ma sarò davvero in grado di rendermene conto? ._.)
detto questo mi metto a dormire che tra poco più di 3 ore ho la sveglia.
buona giornata! (:

Nessun commento:

Posta un commento