martedì 8 febbraio 2011

Pour toi.


In certi momenti,
così,
crollo.
Ascoltando in loop una canzone che mi hai scritto.
perchè si sente, la dolcezza nelle note.
dici di amarmi, e ti credo.
Ma, poi, in questi momenti, non voglio rompere,
l'illusione.
è tutto troppo perfetto.
e io non posso.
non posso davvero.
dovrei, forse, solo dirti

che ho paura.


ma è difficile. forse è impossibile.

mi sento cadere.

mi sento svanire, non sono nulla.
fame, sensi di colpa, lacrime; e poi...

è tutto come sempre.
è un sospiro leggero; solo una lacrima.
mi sta uccidendo.

ho paura.
stringimi forte.

ho paura.
non so controllarmi.

ho paura.
perchè non so cosa fare.

e io lo so, che mi vuoi bene.
e lo so, che soffriresti.

scusa. perchè non ti dico nulla.
forse, a volte, solo "ho mangiato".
e scusa. perchè forse non ti dirò mai nulla.

abbracciami forte, ti prego. tutto questo è per te.

Nessun commento:

Posta un commento