giovedì 19 febbraio 2009

astinenza

ecco tutto quello che so dire, dopo solo una settimana  che sto lontana da quelle cazzo di lamette... astinenza, panico, tremore e lacrime... tutto questo per una persona... per quello che amo, che mi dice che se non la smetto io di tagliarmi, lui smette di parlarmi... e cosa fare allora, se non lottare con tutte le forze che mi rimangono..? solo che fa un male assurdo... quando sto per scoppiare e sto in giro continuo a ripetermi "a casa posso, ora no", e poi mi rendo conto che non posso, non posso perderlo... e allora mi asciugo le lacrime, che però continuano a graffiare il mio volto... è come pioggia acida, più piango peggio è... ogni singola lacrima corrode il mio cuore, finchè non sarà talmente a pezzi da spingermi al suicidio... e non manca troppo tempo... voglio solo riposare per l'eternità... e senza lamette non faccio che accellerare il processo di distruzione... 

Nessun commento:

Posta un commento