martedì 24 febbraio 2009

uffa...



so che non è una novità, ma sento il vuoto distruggermi l'anima, e la confusione ormai regna sovrana nei miei pensieri... sento le lacrime che continuano a scendere, e ogni giorno che passa altro dolore si aggiunge alla mia sofferenza... voglio solo le mie piccole... (che, tra parentesi, sono le lamette).
non so quanto darei per sentirle ancora sulla mia pelle... non so cosa farei per vedere ancora quel rosso scarlatto macchiare la mia pelle... rosso su bianco... come un testamento scritto con la penna sbagliata... su delle pagine staccate da un libro, libere di volare dove più gli piace... solo caos... ormai è tutto sbagliato... in me, nella mia vita... 
ma perchè non posso trovare anche io un po' di pace..? datemi le mie piccole... così non posso vivere...

Nessun commento:

Posta un commento