mercoledì 4 marzo 2009

ceduto ^^


bene. ora sono felice. okay, lo ammetto, non dovrei esserlo, ma mi sono appena tagliata, e sento ancora le ferite che bruciano, e ora sto bene... :) 
fanculo a tutti e a tutto, un po' di sangue vale eccome la mia felicità, e non me ne frega un cazzo di niente.
ora sto bene, mi sento in pace con me stessa, e finalmente mi è passato quel cazzo di mal di testa "dovuto a cause psicologiche", come mi ha detto il dottore ieri (mia madre è sempre esagerata sul fisico e si era allarmata).  ma che grande scoperta che ha fatto xDxD 
tra un'oretta mi pentirò di quello che ho fatto, ma ora sento le ferite bruciare e sto troppo bene per preoccuparmi del "dopo".
ebbene, dopo 2 settimane e 4 giorni, la lametta ha riscoperto il sapore del mio sangue e io ho riscoperto la mia felicità.

Nessun commento:

Posta un commento