mercoledì 28 gennaio 2009

febbre...


beh, oggi ho la scusa per mostrare il mio vero volto... mi sento a pezzi, sto con la febbre, e finalmente mi lasciano in pace anche se non ho un sorriso stampato sulle labbra...
mia madre mi ha detto "che ho una faccia...!" 
a dire il vero, avevo la tipica espressione che ho in qualsiasi altro momento della giornata in cui sono lontana da lei... ma va be', oggi con la febbre potevo fare come mi pareva... quindi giornata passata al buio in camera mia, con il telefono a un'orecchia e l'i-pod all'altra... 
ma tanto, alla fin fine, non cambia mai niente... 
ieri sera stavo con il taglierino in mano... oggi con il polso fasciato...
alla fine è del tutto inutile fingere che sto bene... sorridere e dire che è tutto a posto, come alcuni mi dicono di fare... 
è stupido da dire, so che non è vero... ma mi sento terribilmente sola... non posso contare più su niente e su nessuno... 
non mi fido di me, come posso fidarmi di altri..? e perchè dovrebbero volermi stare accanto..? sono solo una ragazzina deficente in fondo... 

Nessun commento:

Posta un commento