martedì 27 gennaio 2009

panic attack


no, non la canzone dei dream theater, semplicemente quello contro cui lotto ogni giorno per la mia sopravvivenza... già... altra cosa sbagliata di me... reagire male alle paure... beh, che poi alla fine non riesco neanche a focalizzare quali siano... penso che l'ultimo che ho avuto (oggi in classe...) sia stato causato da un mio sogno... fottuto sogno di merda... beh, certo che se non dico che ho sognato... ho sognato che mi sparavo... suicidio, mi scaricavo la pistola addosso... e li davanti c'era la mia sorellina... quel piccolo angioletto che mi guardava spaesato senza capire...
"vai via vai via!!!!" e lei che mi guardava...
e io sanguinavo, tanto, troppo... grondavo di quella bellissima sostanza rossa... ma avevo paura, lei non mi doveva vedere...
e ripensandoci in classe ho iniziato a tremare... beh, poi a dire il vero sono corsa in bagno... ma che cazzo, perchè non mi porto dietro il taglierino?? da domani inizio... così non reggo... ho paura... troppa... che devo fare..? ho voglia di buttarmi giù...

Nessun commento:

Posta un commento