domenica 25 gennaio 2009

lacrime...


beh...questo è il mio blog... il mio dolore... le mie lacrime... le mie lacrime che ormai scorrono rosse, lasciando segni che il tempo non potrà cancellare... 
a dire il vero, non so neanche perchè sto scrivendo qui... ma ho freddo... tanto freddo... e sento un senso di vuoto dentro di me che mi sta uccidendo... e poi... dio voglio sentire il taglierino aprire la mia pelle... voglio sentire il dolore... vedere il sangue... ma per qualche motivo rimango ancorata qui, davanti al PC... forse è la consapevolezza che se prendessi quel fottuto arnese finirei con l'uccidermi... e forse, alla fin fine, sarebbe anche meglio... che bello... il nulla... la pace totale... ma per qualche motivo non mi ammazzo... ho deciso che il mio prossimo compleanno sarà il mio ultimo giorno di vita... e quindi, scrivo qui... in un blog che forse non verrà mai letto da nessuno... sperando che riuscirò ad arrivare alla data che mi sono imposta...
acid_rain_


Nessun commento:

Posta un commento