venerdì 14 maggio 2010

2000


okay, mantenendo la "calma"... oggi ha pranzo mi sono "abbuffata" (si potrebbero anche togliere le virgolette credo...), secondo qualcuno su y!a ho ingurgitato più di 2000 fottute calorie (2080 per l'esattezza), che è più o meno quanto mangio in due giorni. di solito funziona mezzo piatto di pasta a pranzo, qualcosa la sera, se posso salto. e oggi sono arrivata a 2000. duemila. e avevo anche fatto colazione, esagerata anche quella, ma tanto non cambierebbe assolutamente nulla a questo punto.
mi faccio fottutamente schifo. mi odio, e ho fame. stasera niente cena, domani digiuno totale. se posso anche domenica, ma dubito i miei mi lascino, ma tanto per mia madre è facile prendermi in giro. ridere di me. sfottermi su quello che ho mangiato. perchè tanto io mangio, sto bene. ovvio. è normale che una persona ingurgiti tutta quella roba e poi si fermi per il dolore allo stomaco (benedetto reflusso...), normalissimo cazzo!
ebbene, mi sento davvero troppo in colpa. questo post è delirante, sembra scritto da un malato di dca, e pare assurdo ma non lo sono. per quanto spesso salti i pasti o mi veda grassa o odi il mio fisico, finisco sempre con il costringermi a mangiare. e a quanto pare oggi dovevo costringermi a non farlo.
perlomeno potrei smetterla di piangere, darebbe un minimo di decenza a questo delirio.

Nessun commento:

Posta un commento