domenica 23 maggio 2010

cibo


mi sento un'idiota. tanto. funziona così, mangio, e mi sento in colpa. e allora non mangio, digiuno. e okay, ci posso anche stare. ma non ce la faccio davvero più, il controllo sul cibo va a puttane, e ora se mangio vado in bagno e vomito, è molto semplice. non ci vuole molto, bastano due dita, e vaffanculo a tutto, e a tutti, e a me.
un paio di giorni fa mi ero detta "bene, ora basta, mangio davvero, e non vomito, e cerco di avere un'alimentazione regolare". la sera ero con il braccio pieno di sangue, e i sensi di colpa che non sparivano. e davvero, il cibo era l'ultima cosa che controllavo nella mia cazzo di vita. e ora che altro ci si può mettere?
è tutto fuori dal mio controllo, mi sembra di vivere in una vita che non è la mia, che a muovere il mio corpo, la mia mente, me, ci sia qualcuno... che sia Sofi, o Dio, o che noi siamo solo in un sogno, o in un pensiero, o in un gioco, con qualcuno che ci controlla dall'alto e ride, e decide cosa dobbiamo fare, non lo so. so solo che questa non sono io.
flami, where are you?

Nessun commento:

Posta un commento