mercoledì 2 giugno 2010

"guarire"


mi sono stufata di tutto questo. non c'è molto da dire, ma ho voglia di parlare, di scrivere, di urlare al mondo quanto c'è dentro di me. ho bisogno di qualcuno che ascolti la mia voce, il mio pianto interiore, il mio vuoto maledetto. ho bisogno di qualcuno che sappia colmarlo, questo vuoto...
ma il punto è questo. se questo qualcuno non c'è, non posso aspettare che arrivi. voglio guarire, voglio smetterla con tutto questo.
da oggi si ricomincia a mangiare. da oggi smetto di tagliarmi.
e lo so, cadrò tante di quelle volte prima di poter dire "ho smesso"... ma non importa, importa solo che questo cammino mi porti da qualche parte. importa che un giorno mi sveglierò sorridente, con il sole che splende fuori e gli uccellini che cinguettano, e non penserò "cazzo un altro giorno da vivere...", ma penserò soltanto "bene, un'altra giornata (:".
ho iniziato oggi, ho fatto colazione. ieri non mi sono tagliata. e tra qualche ora, affronterò il pranzo, e poi la cena.
e intanto, il mio obiettivo è quello da far chiudere tutte le ferite sul braccio, è da tanto che non lo vedo senza croste. voglio essere intera. voglio guardare il mio braccio e poter dire "è passato".
da oggi, si comincia.

Nessun commento:

Posta un commento